il blog

di Cartomanti a bassissimo costo

Come si comporta il Gemelli in amore

Uomo o donna che sia, il Gemelli non è un tipo emotivo, ma quando si innamora è inarrestabile: amante dell’inseguimento e delle schermaglie, tende a sedurre con la sua parlantina e, una volta che ha catturato la persona amata, a sorprenderla con una serata al chiaro di luna o con qualcosa di romantico e inusuale.

Il Gemelli in amore tende ad essere fedele, ma attenzione: il partner non dovrà mai annoiarlo, altrimenti c’è il rischio che il Gemelli vada a cercare stimoli da un’altra parte, tradendolo o iniziando una “relazione parallela”.

Gemelli in amore

Uomo Gemelli innamorato: come si comporta

Quando un uomo Gemelli si innamora, è difficile dire quanto durerà. Quest’uomo ha sempre bisogno di cambiamenti e, in genere, tende a rimanere al fianco di una partner che lo ecciti e lo sappia sorprendere.

Non pensa mai al futuro (non per nulla è uno dei segni più difficili da sposare), ma preferisce godersi l’attimo. Questo comportamento, nei casi più estremi, può portare la partner a sentirsi frustrata e ad avere l’impressione che il suo compagno non voglia costruire qualcosa di importante insieme a lei.

Per contro l’uomo Gemelli, anche se non pensa in modo costante al matrimonio (anzi, il più delle volte non ci pensa affatto), è gentile, eccitante, duttile, rilassato e in grado di far ridere la partner, anche nelle giornate più grigie.

La donna che riuscirà a catturare il suo cuore quindi, oltre a non annoiarsi mai, potrà godere di queste qualità tutti i giorni della sua vita.

Per quanto riguarda le affinità di coppia, l’uomo Gemelli è il fidanzato ideale per la donna Ariete: entrambi sono dotati di una personalità molto vivace, inquieta e attiva, che renderà la loro relazione stimolante e duratura.

Bene anche l’unione con la donna Gemelli: questo mix non conoscerà mai la noia né tanto meno la routine, anche se gli sbalzi d’umore di entrambi potrebbero generare qualche litigio di troppo.

Se l’uomo Gemelli deciderà di legarsi ad una donna Acquario, in questo caso non solo ci troveremo davanti ad una delle coppie più spumeggianti di tutto lo zodiaco, ma anche più anticonformiste e “aperte”.

Con ciò non vogliamo dire che i tradimenti saranno sempre dietro l’angolo, ma che la gelosia, come anche il possesso, saranno due parole sconosciute ai due partner.

Partner ideale dell’uomo Gemelli

La partner ideale dell’uomo Gemelli però è la donna Bilancia, che oltre ad essere dotata di grande fascino, come il fidanzato ama la vita mondana e circondarsi di persone nuove.

Una relazione di coppia tra i due non solo darà vita ad uno scambio vivace di idee e di opinioni, ma anche ad un amore che difficilmente finirà.

Ed è proprio con la donna Bilancia che l’uomo Gemelli, quando non il matrimonio, potrebbe decidere di porre le basi per una convivenza all’insegna del divertimento.

Donna Gemelli innamorata: come si comporta e partner ideale

La donna Gemelli quando si innamora diventa una maestra delle parole dolci e delle coccole. Attenzione però: detesta la noia e la routine, quindi se entrano nella sua vita di coppia, non è garantito che rimanga fedele al partner, anzi, potrebbe cogliere l’occasione per cercare un fidanzato più stimolante!

Ama la vita sociale, ma non è una donna che si innamora di chiunque, tutt’altro: il suo partner dev’essere intelligente e avere molti interessi, altrimenti è difficile che scocchi la scintilla. Non crede nel colpo di fulmine né tanto meno che “l’amore sia cieco”, perché lei sa esattamente cosa vuole.

Sul piano dell’affinità di coppia, come l’uomo del segno, la donna Gemelli si trova a proprio agio con l’uomo Ariete: i due, vuoi per gli interessi comuni, vuoi per la vitalità, non possono fare a meno di notarsi.

Ottimo il rapporto con l’uomo Gemelli, mentre con l’uomo Bilancia potrebbe arrivare addirittura all’altare, anche se le nozze non fanno parte dei sogni della donna Gemelli.

Il partner ideale della donna Gemelli

Il partner ideale per la donna Gemelli è l’uomo Acquario: non si tratta di un uomo facile da conquistare, ma se la Gemelli riuscirà nell’impresa (e ci riuscirà grazie al suo fascino e alla sua intelligenza, che non mancherà di accendere l’interesse dell’Acquario), la loro sarà una coppia perfetta e il loro amore non si spegnerà mai.

 

Lascia un commento